Ashley Madison Incontri extraconiugali facili

Ashley madison (ashley medison)

Ashley madison

In questo articolo di oggi la nostra redazione si dedica al più grande sito di incontri tra persone impegnate che cercano un incontro senza impegno analizzando il famoso Ashley Madison in tutti i suoi aspetti con una serie di articoli collegati che vi spiegheranno tutto gli aspetti da conoscere se siete interessati ad iscrivervi anche voi per soddisfare i vostri desideri adulteri. Bene iniziamo questo viaggio semplice,veloce ma approfondito.

Che cosa è Ashley Madison?

Ashley madison ( chiamata anche in italia Ashley Medison) è un sito di incontri e un social network pensato e realizzato per far incontrare persone sposate per organizzare relazioni adultere.

L’ agenzia Ashley Madison (Ashley medison) è il social di incontri extraconiugali più grande del mondo e raccoglie milioni di iscritti come detto poco sopra già impegnati ma che cercano altri incontri alternativi alla propria coppia matrimoniale. E’ stato fondato in Canada nel 2002 da Darren Morgentern,

Lo slogan di questo enome sito di incontri extraconiugali è “La vita è breve. Fatti l’amante”.Il nome di questo social atipico è stato creato unendo due nomi comuni femminili (ovviamente non in Italia) e cioè Ashley e Madison (spesso come avete letto prima da noi il nome è storpiato in mEdison ma è lo stesso sito).

La società che gestisce Ashley Medison lo riportiamo per dovere di cronaca è salita alla ribalta nel 2015 per un intrusione di hacker che ha esposto alcuni dati sensibili di utenti oltreoceano ma questa falla di sicurezza è stata ovviamente chiusa e il sito è diventato impenetrabile da allora per garantire l’anonimato a tutti gli iscritti e le iscritte (aspetto fondamentale ovviamente) è l’annuncio di questa modifica nella sicurezza ha causato le dimissioni del responsabile Noel Bideman sostituito con qualcuno esperto di sicurezza informatica. Ripetiamo per la tranquillità di chi volesse iscriversi o già lo è che adesso il sito Ashley Medison è al 100% sicuro.

Come funziona Ashley Madison?

Ashley Madison è un sito che funziona con iscrizione tramite email e compilazione di un form molto semplice che vi chiederà pochi dati e al momento gli iscritti al portale di incontri per impegnati conta circa 39 milioni di membri (fonte Wikipedia) in 53 paesi intorno al mondo. Uno dei paese più attivi con migliaia di iscritti uomini e donne è ovviamente il nostro l’Italia.

Ashley Madison è a pagamento?

Il funzionamento di questo importante e famoso sito per traditori è basato sull’ acquisto di crediti invece di un abbonamento mensile come quasi tutti i siti del genere, praticamente se tra i tanti profili presenti ne trovate uno che vi interessa consumerete un credito per iniziare il contatto e se riceverete risposta (e solo in questo caso) vi sarà scalato dal vostro credito totale e il resto della conversazione sarà gratuito. Nella nostra recensione che vi consigliamo di leggere qui (Ashley Madison recensione) trovate la nostra opinione su quanto sia efficace o meno il sito per incontri extraconiugali.

Tornando al sistema dei crediti questo ha ovviamente come tutte le cose dei vantaggi e degli svantaggi analizziamoli insieme.

Vantaggi del sistema di crediti di Ashley Madison è praticamente questo, se non incontrare nessun profilo che vi piace o se chi contattate non è interessato a voi e quindi non vi risponde non sborserete nulla e questo è un bene in quanto vi consente di non sprecare tempo e denaro. Gli svantaggi di questo sistema (Come sapete noi della notte di venere vi parliamo sempre di tutto sia delle cose buone che di quelle meno buone cosi che possiate farvi un’idea da soli su come agire) sono che se incontrate molti profili interessanti e iniziate a contattarli tutti i vostri crediti si esauriranno presto e dovrete ricaricarli ma alla fine questo vuol dire che avete comunque “combinato qualcosa” di interessante quindi a voi la valutazione finale.

Come ISCRIVERSI ad AShley Madison

Semplice basta compilare il form che trovate cliccando su QUESTO link

Ashley Madison Italia

Come abbiamo accennato prima Ashley Madison Italia è molto utilizzato sia al nord che al sud e qui sotto potete vedere una mappa completa che evidenzia dove ci sono più iscritti e quindi dove è maggiore la probabilità di realizzare un incontro tra adulteri, d’altronde sappiamo bene da diversi sondaggi che in Italia questo tipo di social adulteri va’ per la maggiore in barba al pensiero sociale preponderante che critica questa tipologia di siti di incontri.

Ashley Madison funziona?

Molti ci scrivono per chiederci se Ashley Madison funziona oppure no. Se si realizzano incontri facilmente o se la presenza femminile in questo portale mondiale degli adulteri è elevata, potete leggere una nostra opinione qui sulla recensione dedicata ad Ashley Medison frutto di chi ci ha bazzicato per qualche tempo e ci ha gentilmente concesso di pubblicare le loro esperienze personali anche se vi suggeriamo come sempre di provare con mano diretta la situazione magari iscrivendovi e tastando il terreno come si fa per qualsiasi cosa che interessi e quindi anche in questo settore. (Ashley Madison recensioni e Ashley Madison opinioni).

Come cancellarsi da Ashley Madison

Un altra caratteristica di Ashley Madison è quella di  permettere non solo la cancellazione del proprio account nel caso non siate più interessati ad usarlo (vuoi perché avete trovato quello che cercavate quindi si presume una mante oppure avete deciso di abbandonare per altri motivi il mondo dei fedifraghi online)  ma anche la sospensione dello stesso profilo che diventerà invisibile per tutti ma recuperabile in caso vogliate continuare ad usarlo magari dopo aver consumato il vostro rapporto occasionale con un altro iscritto al sito.

 

Video ad Ashley Madison