Come cancellarsi da Ashley Madison

By | maggio 30, 2016

La guida alla cancellazione del tuo account su Ashley Madison

cancellarsi da ashley madison

Il sito di incontri extraconiugali Ashley Madison è stato realizzato come probabilmente sapete per favorire gli incontri tra persone impegnate di tutto il mondo e al momento insieme a Tradimenti Italiani uno dei siti più frequentati soprattutto nel nostro paese tra coloro che amano concedersi delle scappatelle in tutta sicurezza e in modo anonimo.

Per effettuare l’iscrizione ad Ashley Madison bisogna compiere pochi e semplici passaggi tra cui avere un email (Consigliamo di non usare quella del lavoro o quella che normalmente si usa magari insieme alla compagna/o e attivare in questo modo il proprio personale account gratuito. In seguito se si vorranno utilizzare altre funzioni del sito più avanzate si dovranno acquistare dei crediti da spendere sul sito per le chat e  altri tipi di contatti per poi giungere all’incontro in carne ed ossa.

Molti però magari perché’ hanno già raggiunto il loro scopo da traditori o perché’ hanno deciso di interrompere la loro carriera di adulteri vogliono sapere da noi della notte di venere come ci si cancella da Ashley Madison e quindi abbiamo pensato di scrivere questa guida che in tuta verità vi spiega molto semplicemente come effettuare la rimozione del proprio profilo da Ashley Madison. Bene vediamo insieme come fare:

Innanzitutto precisiamo che cancellarsi da Ashley Madison è gratis e non è vero come riportano altri siti che per farlo si deve pagare qualcosa al sito! Inoltre il sito stesso cancella gli account che per molto tempo son inattivi così da garantire a coloro che effettuano ricerche tra i diversi partner disponibili di poter concretizzare gli incontri e non perdere tempo con ci no si connette mai oltre a cancellare chi  non rispetta il regolamento del sito.

Per procedere con la cancellazione del proprio account su Ashley Madison bisogna entrare nella sezione del proprio profilo dove troverete un tasto apposito per cancellarsi sia temporaneamente (il profilo diventa invisibile) che definitivamente dal loro database! Se siete interessati a leggere la nostra opinione e recensione di Ashley madison leggete qui (Ashley Madison recensioni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *