Ashley Madison Funziona? Scoprilo qui


Oggi vogliamo affrontare con voi un argomento alquanto scottante gli incontri extraconiugali realizzati tramite il famoso sito Ashley Madison e soprattutto vogliamo finalmente mettere un punto di verità a questa domanda che spesso ci fate

Ashley Madison funziona veramente?

ashley madison funziona

Iniziamo col dire che di siti di incontri del genere e cioè per persone sposate o impegnate non ce ne sono tantissimi in giro e soprattutto non ce ne sono tantissimi che funzionino!

Il nostro test di Ashley Madison per stabilire la verità finalmente su questo tanto vituperato portale per adulteri è stato effettuato dalla nostra redazione per circa 10 giorni di utilizzo relativamente intenso.

Sono stati creati due profili residenti in due grosse città italiane e sono stati comprati un numero sufficiente di crediti per contattare una 30 ina di profili femminili (quelli che più scarseggiano di solito su siti del genere) per calcolare i seguenti dati che ci interessavano e che interessano a voi:

  • Usabilità sito
  • Numero di profili femminili on line
  • Numero di profili che rispondono
  • Numero di profili reali o fake

Quello che possiamo dire alla fine del nostro test per vedere se Ashley Madison funziona davvero è questo.

Il sito risulta ben fatto e facile da usare anche per chi non ha grande esperienza in materia di siti di incontri (se non siete esperti leggetevi la nostra recensione completa di ashley madison) , in tutta verità per quanto riguarda la presenza femminile è stata alquanto bassa durante la settimana ma nei weekend si è impennata dandoci la possibilità di contattare diverse donne presenti tra cui una diecina (su 30) hanno risposto ai nostri messaggi fortunatamente (vi ricordiamo che ogni contatto si paga) e di questi uno era palesemente fake ma ce ne siamo accorti subito da linguaggio mezzo italiano e mezzo straniero mentre gli altri ci sono sembrati in tutta verità genuini e di persone molto interessanti.

In base a questo possiamo affermare se il sito funziona o meno? Crediamo di no ma possiamo sicuramente dire che le voci che girano sull’ inefficacia totale di Ashley Madison sono esagerate e che con un po’ di costanza e di impegno che poi sono richiesti su tutti i siti del genere la cosa puo’ funzionare ed essere profittevole per chi cerca incontri extraconiugali.


I Cookies ci permettono di offrirvi un servizio migliore. Usando il sito accetti l\\\\\\\'uso dei nostri cookies. | Close